Amadeus: «Geolier? Brutto fischiare chi ha fatto il suo lavoro»

0
sanremo 2024 terza serata

Nella conferenza stampa di oggi Amadeus è tornato sulla questione dei fischi a Geolier, vincitore nella serata della cover a Sanremo 2024

Nella conferenza stampa di oggi Amadeus è tornato sulla questione dei fischi a Geolier, vincitore nella serata della cover a Sanremo 2024. Queste le sue parole:

«Mi dispiace sempre quando ci sono dei fischi. Geolier è molto amato. Il risultato è la somma dei voti che sono arrivati. Nella storia de Festival il disappunto e il rumoreggiare c’è quasi sempre stato. Ma ecco quei fischi non mi sono sembrati giusti per lui. E ancora peggio l’alzarsi e l’andare via. Ha costruito bene la performance con i suoi amici, per cui mi è dispiaciuto molto. Non va contestato in quel modo ci ha solo fatto il suo lavoro ed è stato votato. Poi ci stanno il tifo e le preferenze, ma il risultato va accettato. Gli insulti social? Gli hater sono ovunque. Ed è per questo che io non leggo mai i commenti. Questo però fa parte di quel mondo. Il flusso dei voti? Certi dati saranno comunicati solo domenica»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *