Ornella Vanoni, due nuove date per il suo Senza fine: tutte le info

Due nuovi date e due nuovi concerti per Ornella Vanoni e il suo Senza fine: ecco tutte le info e i dettagli sugli eventi
Ornella Vanoni annuncia un secondo concerto al Teatro Arcimboldi di Milano sabato 27 aprile. Questa data va da aggiungersi a quella già annunciata del 28 aprile. Ed ecco che, per la prima volta nella sua carriera, l’artista si esibirà tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla di Roma, giovedì 6 giugno. Una delle più importanti e riconoscibili firme e cantanti della musica italiana, dalla voce intensa e sofisticata, calda e graffiante, tornerà live per dei concerti speciali che resteranno impressi nella memoria per molto tempo.
Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo, ha suscitato, sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori. La sua voce ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e canzoni che hanno incantato intere generazioni.
I biglietti per le date del 27 aprile a Milano e del 6 giugno a Roma sono disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 26 febbraio, su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali (info su www.colorsound.com). Gli eventi sono prodotti e organizzati da Color Sound e in collaborazione con Friends & Partners. RTL 102.5 è Radio Ufficiale dell’evento.
