Affanno, venerdì 28 marzo esce il singolo Sushiman

Sushiman è il nuovo singolo di Affanno e sarà disponibile da domani venerdì 28 marzo: info e dettagli sul brano
Sushiman è il nuovo singolo di Affanno e sarà disponibile da domani venerdì 28 marzo. Si tratta di un brano ricco di concetti, racconta i parallelismi tra la vita, la morte, le soddisfazioni e delusioni durante la vita di una persona. È un pezzo estremamente empatico, nella quale un adolescente è facile che ci si riveda. Le sonorità sono crude e aggressive nelle strofe e più orecchiabili nel ritornello, momento in cui esplode la strumentale. Ci sono diverse citazioni a grandi artisti del settore, come, per esempio, Marracash e Massimo Pericolo. Il brano avrà una promozione attraverso concept video e comunicazione visiva per evidenziare l’immaginario definito dell’artista.
Biografia
Christian Ceccherini, in arte Affanno, è un artista nato a Tione di Trento. Scopre la sua passione per la musica fin da piccolo, soprattutto grazie a Mezzosangue, che diventa la sua fonte di ispirazione, in primis per i temi trattati. Scrive i primi brani a 13 anni, nella sua cameretta. Il suo primo singolo Pregiudicato, in collaborazione con Lori Ja e Jampy, esce il 4 gennaio 2020.. Il brano ha riscosso molto successo. In seguito arrivano altri singoli, tra cui Invincibile, Falene, AFFANNO, Odio tutto di me, Mirko e Chiara e Satellite.

Giornalista pubblicista, copywriter e ghostwriter. Sardo di nascita e romano d’adozione, cresce con le cuffie alle orecchie, tra un mare Di sole e d’azzurro e le difficoltà di Una vita da mediano. La passione per la buona musica come stella polare professionale, cercando di trasformare in parola le sensazioni e le emozioni che solo questa può dare. In una vita, che proprio come questo sito, è un apostrofo rosso tra le parole Movie e Indie.