Folkstone, da ieri in radio il singolo Fragile

Da ieri venerdì 4 aprile è in rotazione radiofonica Fragile, il singolo dei Folkstone feat Modena City Ramblers
Da venerdì 4 aprile 2025 è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Fragile feat. Moderna City Ramblers, estratto dal disco Natura Morta, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, in formato fisico e in vinile dal 21 marzo. La band annuncia il concerto al Carroponte di Milano, previsto per il 4 luglio, insieme ai Modena City Ramblers. I biglietti sono disponibili su Mailticket.it, TicketOne.it, Ticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.
Fragile è un connubio tra due anime che si cercavano da lontano. L’incontro tra i Folkstone ed i Modena City Ramblers veste questo brano di un sapore che sa di antico, di un racconto di una voce amica accanto al camino con le note di un violino e di una cornamusa che risuonano nell’aria. «Dedicata a colei che pulsa nelle vene e che accompagna discreta e passionale i nostri giorni. La Musica», ha commentatp la band. Il videoclip racconta il viaggio verso i Modena City Ramblers in un fugace giorno di primavera. Un furgone, un cappello, un incontro, voci e strumenti che si uniscono sul far della sera. L’unica cosa che non delude e tradisce, ma anzi unisce chi fa musica e chi la ascolta, è la musica stessa: Come un fiore in una crepa nell’asfalto.
Dopo il sold out delle date al Legend Club di Milano, dal 28 al 30 marzo, i Folkstone si preparano con una serie di nuove date per il loro tour DELIRIUM2025.
FOLKSTONE | DELIRIUM2025
05/04 – SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) – Circolo Arci San Lazzaro
24/05 – MORBEGNO (SO) – Morborock 2025
07/06 – PARMA – Tattoo Nerd Fest
20/06 – MONTAGNANA (PD) – Montagnana in Musica
27/06 – TRIESTE – Triskell Celtic Festival
04/07 – MILANO – Carroponte
13/07 – PINASCA (TO) – TNT Fest 2025
19/07 – TREVISO – Suoni di Marca Festival
26/07 – MALPAGA (BG) – Malpaga Sounds
23/08 – CESENATICO (FC) – Druidia
29/08 – FABRICA DI ROMA (VT) – FDB Festival
06/09 – MESTRE (VE) – Runika Fantasy & Medievale
(Calendario in aggiornamento)
IMMAGINE DI UFFICIO STAMPA RED&BLUE MUSIC RELATIONS

Giornalista pubblicista, copywriter e ghostwriter. Sardo di nascita e romano d’adozione, cresce con le cuffie alle orecchie, tra un mare Di sole e d’azzurro e le difficoltà di Una vita da mediano. La passione per la buona musica come stella polare professionale, cercando di trasformare in parola le sensazioni e le emozioni che solo questa può dare. In una vita, che proprio come questo sito, è un apostrofo rosso tra le parole Movie e Indie.